Coppa Europa Sella Nevea, Molteni 11° e Zazzi 13° nella discesa di Arvidsson

Seconda discesa di Coppa Europa sulle nevi friulane di Sella Nevea. E’ stato lo statunitense Erik Arvidsson a primeggiare. Lo svizzero Ralph Weber è secondo a 17 centesimi, mentre il francese Victor Schuller sale sul gradino più basso del podio a 25.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLA SECONDA DISCESA DI COPPA EUROPA DI SELLA NEVEA 

L’Italia della velocità fatica a stare davanti sulla pista Canin. Il portacolori proprio del gruppo Europa Nicolò Molteni, 12° ieri, oggi termina in 11a piazza a 6 decimi dall’americano. Peccato, i distacchi sono minimi è vero, ma Molteni non è riuscito ad avvicinarsi al podio della libera del circuito continentale. Nella topo 15 anche l’atleta di interesse nazionale Pietro Zazzi 13°. Gli altri italiani sono più attardati. Infatti Tobias Knollseisen è 40° a 2.33, 45° Federico Paini davanti ad Andrea Maddii. 46° Benjamin Alliod, 49° Matteo Pradal e 50° Mattia Cason. In classifica scorgiamo anche 52° Federico Simoni, 55° Maximilian Ranzi, 56° Lorenzo Ciolina, 58° Martino Rizzi e a seguire Enrico Giacomelli, Alberto Claudani, Luigi Antonioli e Gabriele Masneri.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news