Coppa Europa Sella Nevea, Molteni 11° e Zazzi 13° nella discesa di Arvidsson

Seconda discesa di Coppa Europa sulle nevi friulane di Sella Nevea. E’ stato lo statunitense Erik Arvidsson a primeggiare. Lo svizzero Ralph Weber è secondo a 17 centesimi, mentre il francese Victor Schuller sale sul gradino più basso del podio a 25.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLA SECONDA DISCESA DI COPPA EUROPA DI SELLA NEVEA 

L’Italia della velocità fatica a stare davanti sulla pista Canin. Il portacolori proprio del gruppo Europa Nicolò Molteni, 12° ieri, oggi termina in 11a piazza a 6 decimi dall’americano. Peccato, i distacchi sono minimi è vero, ma Molteni non è riuscito ad avvicinarsi al podio della libera del circuito continentale. Nella topo 15 anche l’atleta di interesse nazionale Pietro Zazzi 13°. Gli altri italiani sono più attardati. Infatti Tobias Knollseisen è 40° a 2.33, 45° Federico Paini davanti ad Andrea Maddii. 46° Benjamin Alliod, 49° Matteo Pradal e 50° Mattia Cason. In classifica scorgiamo anche 52° Federico Simoni, 55° Maximilian Ranzi, 56° Lorenzo Ciolina, 58° Martino Rizzi e a seguire Enrico Giacomelli, Alberto Claudani, Luigi Antonioli e Gabriele Masneri.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news