Coppa Europa: Nani terzo nel gigante di Jasna vinto da McGrath. Super Franzoni: dodicesimo

Pubblicato il:

Altro podio azzurro in Coppa Europa. A conquistarlo è stato Roberto Nani, terzo nel primo gigante di Jasna che è stato posticipato per nebbia. Il livignasco ha accusato 32/100 di ritardo dal giovanissimo Atle Lie McGrath che ha vinto davanti al tedesco Bastian Meisen, staccato di 17/100. Bene anche Andrea Ballerin che termina sesto a 89/100 dalla vetta. 

STUPISCE FRANZONI – Momento davvero particolare per Giovanni Franzoni. Il portacolori dello Ski College Veneto, classe 2001, è stato protagonista di un altro bellissimo piazzamento. Dopo il secondo posto nella combinata alpina di Sella Nevea, ecco il dodicesimo in gigante con pettorale 45. 

GLI ALTRI AZZURRI – Quindicesimo Giulio Zuccarini, 17° Alex Hofer, 36° Tobias Kastlunger, 38° Filippo Della Vite, 42° Michele Gualazzi, 51° Matteo Canins. 

Classifica ufficiale

Ultime notizie

Rossetti torna sugli sci a Les 2 Alpes

Un sorriso che vale più di mille parole. Marta Rossetti è tornata a sciare...

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Svelate le nuove squadre del Comitato FVG. Gianluca Zanitzer è il direttore tecnico

Il Comitato Friuli Venezia Giulia ha ufficializzato la composizione delle squadre regionali di sci...

Altro dal mondo neve

La Coppa femminile in Val di Fassa anche il prossimo gennaio!

C’era una data ancora da assegnare nel calendario femminile di Coppa del Mondo. Sankt...

Le bozze dei calendari di Coppa Europa, con tante tappe in Italia

Durante le riunioni di primavera di Portorose sono state discusse anche le bozze dei...

Carole Agnelli: la forza e il coraggio di proseguire nel suo cammino

Carole Agnelli è cresciuta tra le montagne della Valle d’Aosta, più precisamente sulle piste...