Coppa Europa: Nadia Delago trova il successo in discesa, terza Sara Thaler

Italia protagonista nell’ultima discesa stagionale femminile di Coppa Europa, disputata questa mattina a Kvitfjell. Due terzi del podio sono stati conquistati dalle azzurre, con il ritorno di Nadia Delago e la conferma della giovane Sara Thaler.

Nadia Delago è tornata a vincere nel circuito continentale ed è una bella notizia che le dà sicuramente morale, dopo una stagione non proprio facile. La gardenese ha rifilato quattro piccolissimi centesimi all’austriaca Magdalena Egger, con terzo gradino del podio per Sara Thaler, protagonista di una bella stagione e già titolare del posto fisso in Coppa del Mondo per la prossima stagione.

Oggi, in Norvegia, diciassettesimo posto per Vicky Bernardi, 22a Carlotta De Leonardis, 27a Matilde Lorenzi, 29a Giulia Albano, 41a Sara Allemand, 35a Asja Zenere e 38a Vittoria Cappellini.

La classifica di discesa è stata vinta dall’austriaca Emily Schoepf con 484 punti, con seconda posizione per Sara Thaler (428) e terza per un’altra austriaca, Magdalena Egger (335.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news