La Coppa Europa maschile resta nei Pirenei con due slalom a Baqueira Beret nella spagnola Val d’Aran. Nella prima giornata di gara successo dell’austriaco Simon Rueland che con una grandissima seconda manche, rimonta dalla sesta posizione. Piazza d’onore per Matteo Canins: già secondo a metà gara, parte con decisione nella seconda, cedendo qualcosa nel finale, chiudendo a 32 centesimi.
Norvegia al terzo posto, non con Peder Lunder leader dopo la prima manche, ma con Oscar Andreas Sandvik, al comando nella standing di slalom in Coppa Europa, che finisce con un margine di 57 centesimi.
Altri due azzurri nella top ten: sesto Tommaso Saccardi, in rimonta di due posizioni nella seconda manche, settimo Corrado Barbera, quarto a metà gara. 27° Riccardo Allegrini, 31° Stefano Pizzato.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.