Coppa Europa, il norvegese Moeller vince il gigante delle finali. Allo svizzero Mettler la classifica di specialità, quarto Zingerle

Il gigante delle finali di Coppa Europa di Narvik va all’atleta di casa Fredrik Moeller bravo a recuperare due posizioni nella seconda manche, salendo così sul gradino più alto del podio con 44 centesimi di margine sull’austriaco Joshua Sturm, primo a metà gara. Giornata da incorniciare per lo svizzero Josua Mettler che risale al terzo posto e con i 60 punti guadagnati vince la classifica di specialità, davanti ai due connazionali Livio Simonet e Marco Fischbacher. Resta fuori Hannes Zingerle che chiude al decimo posto, finendo così  quarto nella classifica di specialità a soli 4 punti dal terzo. Ottima seconda manche di Simon Talacci che recupera dieci posizioni e termina al 14° posto; 25° Edoardo Saracco.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news