Werner Heel esulta con la squadra

Bel colpo per Werner Heel: il trentaseienne senatore della Val Passiria termina secondo nella classifica della Coppa Europa di discesa e si assicura il posto fisso per la prossima stagione in Coppa del Mondo. Werner ha chiuso infatti al quarto posto la discesa odierna valevole come finale del circuito continentale e disputata sulle nevi andorrane di Soldeu – El Tarter. La gara odierna ha visto primeggiare l’austriaco Otmar Striedinger davanti a due svizzeri. Secondo infatti a 26 centesimi Urs Kryenbuehl e poi a 39 Ralph Weber. Il nostro indomabile Werner è quarto a 65, un centesimi più indietro un buon Matteo Marsaglia.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLA DISCESA DI SOLDEU 

Quindicesimo Mattia Casse a 1.22. Più che discrete prestazioni per Florian Schieder diciassettesimo a 1.38 e per Davide Cazzaniga diciannovesimo a 1.55. Poi trentunesimo Matteo De Vettori, trentasttesimo il portacolori dello sci club Drusciè Dominik Zuech, quarantaduesimo Alexander Prast, quarantanovesimo Nicolò Molteni.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLA COPPA EUROPA DI DISCESA

POSTI FISSI – Oltre a Heel, secondo nella standing di specilaità, fanno il posto fisso il vincitore l’austriaco Christopher Neumayer e il terzo lo svizzero Urs Kryenbuehl.

Il podio della Coppa Europa di discesa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.