Coppa Europa, Giovanni Franzoni manca il podio per un centesimo. Il gigante di Reiteralm all’andorrano Verdu

Pubblicato il:

Con una grande seconda manche Giovanni Franzoni recupera 19 posizioni e manca per un solo centesimo il podio nel gigante di Coppa Europa a Reiteralm.
Protagonista di giornata l’andorrano Joan Verdu, secondo a metà gara e autore del best crono nella seconda discesa. Alle sue spalle due francesi: secondo Loevan Parand a 73, terzo Thomas Lardon a 81. A 82, come detto, Giovanni Franzoni, quinti, con lo stesso tempo, staccati di 88 centesimi, il giapponese Hayata Wakatsuki e lo svizzero Fadro Janutin. Solo ottavo l’austriaco Lukas Feurstein al comando dopo la prima manche.
Decimo Riccardo Tonetti in rimonta di quattro posizioni, tredicesimo Hannes Zingerle, recuperando dieci piazze, 23° Giovanni Borsotti che invece ne perde undici dopo essere stato il miglior azzurro a metà gara. 

Ultime notizie

SuperG: guerra Italia-Svizzera, ci guida Franzoni. Alle 4 si lavorerà in pista

Non vogliamo più stupire, perchè non c’è più nulla da scoprire. Non ci sono...

David Castlunger oro nel gigante degli Italiani Giovani

Sono iniziati questa mattina i Campionati Italiani Giovani. Sulle nevi di Ravascletto due giornate...

Pazzaglia è terza nello slalom di Coppa Europa di Hasliberg. Vittoria di Maechler

La grande stagione delle ragazze della Coppa Europa prosegue senza sosta. Anche oggi un...

Shiffrin sbaglia ed è fuori dal podio, ne approfitta l’Austria. Out Peterlini

Lo slalom è lo slalom dicevamo. E l'oro potevano solo perderlo loro. Così è...

Altro dal mondo neve

Pazzaglia è terza nello slalom di Coppa Europa di Hasliberg. Vittoria di Maechler

La grande stagione delle ragazze della Coppa Europa prosegue senza sosta. Anche oggi un...

Il menisco ferma Francesca Carolli: «Ma passerà e tornerò presto»

La miglior stagione di Francesca Carolli si interrompe sul più bello. Tornata questo inverno...

Inarrestabile la banda Scolari: 2a Pomare, 3a Mathiou, 5a Ghisalberti, 7a Pazzaglia a Oberjoch

Incredibile stagione del gruppo Coppa Europa agli ordini di Damiano Scolari. Un'altra prestazione esaltante...