Coppa Europa: Franzoni terzo nel superG di Altenmarkt; vittoria a Piccard

Giovanni Franzoni, che domenica ha assaporato per la prima volta il clima della Coppa del Mondo, oggi è tornato sul podio in Coppa Europa. Terzo in un superG di alto livello che si è disputato ad Altenmarkt. Terzo a 52/100 dal francese Roy Piccard che ha preceduto un altro transalpino: Mathieu Faivre (39/100), atleti che hanno già parecchia esperienza in Coppa del Mondo. Franzoni ha conquistato il podio per un soffio perché lo svizzero Ralph Weber è rimasto dietro per un solo centesimo. Quinto posto per l’austriaco Stefan Babinsky.

Decima posizione per Davide Cazzaniga, quattordicesimo Pietro Zazzi e diciassettesimo Florian Schieder. Nicolò Molteni si è fermato al ventottesimo posto, 39° Federico Paini, 42° Mattia Cason, 55° Martino Rizzi, 58° Benjamin Alliod, 65° Federico Simoni; fuori Simon Talacci, Marco Abbruzzese. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news