Programma cambiato: due discese femminili in un giorno ad Altenmarkt

La Coppa Europa femminile sarebbe dovuta ripartire oggi con la prima delle due discese libere in programma ad Altenmarkt, in Austria, dove hanno appena gareggiato le ‘big’ di Coppa del Mondo, ma la gara, così come la seconda prova cronometrata, è stata cancellata per le pessime condizioni meteo.

NUOVO CALENDARIO – Così giovedì 14 gennaio 2016 si terranno due discese: quella già prevista e il recupero odierno. Venerdì 15 è ancora in calendario il superG. Tante azzurre al via: nel training erano tredici, la migliore è stata una… gigantista, Laura Pirovano, già vincitrice quest’anno nel circuito continentale, ma tra le porte larghe e terza nella classifica generale. Poi le sorelle Delago, Nicol e Nadia, Camilla Borsotti, Anna Hofer, Gasslitter, Agerer, Zenere, Nobis, la rientrante Timon, Cillara Rossi, Stocco e Galli.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news