I due giganti di Coppa Europa femminili di Andalo sono stati annullati. Le prove erano in programma giovedì 11 e venerdì 12 dicembre sulla pista Olimpionica 2 della Paganella, ma la mancanza di neve ha costretto gli organizzatori a cancellare tutto.

TROPPO CALDO – «Purtroppo il caldo di queste settimane non ci ha consentito di produrre neve artificiale – ha detto il presidente della Paganella Ski Gianmaria Toscana -. La situazione ora dovrebbe fortunatamente cambiare e cercheremo di lavorare sodo per preparare al meglio la pista in vista dell’Alpine Rockfest del 23 dicembre».

IL 16 e 17 A COURCHEVEL – Al momento non si conoscono le decisioni della FIS in merito a eventuali recuperi. Da calendario, il circuito continentale femminile si ritroverà il 16 e 17 dicembre in Francia, a Courchevel, per un gigante e uno slalom.

Articolo precedenteGut: 'Ho rischiato tutto'
Articolo successivoIl pagellone di Race
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.