Coppa del Mondo, nevica a Val d’Isère e St.Moritz

Condizioni meteo non facili per le tappe di Coppa del Mondo del fine settimana.

VAL D’ISÈRE – In Francia continua a nevicare. Neve, ma anche vento, tanto che la telecabina della Bellevarde è stata aperta solo agli addetti ai lavori. Si lavora e si lavorerà per pulire la pista in vista dello slalom di sabato mattina, dove è previsto un miglioramento. Intanto la cerimonia della consegna dei pettorali di venerdì sera, di solito nella strada centrale del paese, è stata annullata, viste le condizioni meteo e di viabilità. E nessuna sciata in pista per gli atleti.

ST. MORITZ – Va un po’ meglio in Svizzera: anche qui nevicata in atto, ma meno fitta e con qualche pausa. La pista anche qui sarà da ripulire, ma, come è successo per le gare di Coppa Europa, gli organizzatori sono pronti a intervenire. Al massimo ci potrebbe essere uno slittamento per concludere i lavori, anche per perché le previsioni meteo dicono miglioramenti in tarda mattinata. Preoccupa di più il vento.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news