Coppa del Mondo di slalom a Kostelic?

Nella prima manche out Grange. Guida Matt. Moelgg terzo, Deville quarto

Prima manche a Lenzerheide dello slalom, ultima gara della stagione 2010/2011. Il vincitore degli slalom di Bansko e Kranjska Gora, l’austriaco Mario Matt guida per il momento la classifica. Distanziato di diciannove centesimi c’è il tedesco Felix Neureuther. A cinquantacinque un ottimo Manfred Moelgg, che divide la terza piazza con lo svedese Jens Byggmark. L’Italia delle ‘porte strette’ c’è, almeno per il momento: Cristian Deville quarto a sessantaquattro centesimi, poi Andre Myhrer, Steve Missillier e ottavo a settantadue centesimi Giuliano Razzoli. Il francese Jean-Baptiste Grange, campione del mondo della disciplina, è uscito nella prima manche, così il croato Ivica Kostelic, è vicinissimo alla Coppa del Mondo di slalom, dopo aver vinto la  generale e quella di supercombinata. Solo se Ivica esce dai quindici e vince Myhrer perderebbe il trofeo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news