Contingente pieno per Ski Austria per i Mondiali di Courchevel-Méribel

Contingente pieno per Ski Austria per i Mondiali di Courchevel-Méribel: ventiquattro atleti, equamente divisi. Le dodici atlete convocate sono Franziska Gritsch, Ricarda Haaser, Katharina Huber, Cornelia Hütter, Katharina Liensberger, Nina Ortlieb, Mirjam Puchner, Julia Scheib, Ramona Siebenhofer, Tamara Tippler, Katharina Truppe e Stephanie Venier, nei dodici del team maschile troviamo Stefan Babinsky, Stefan Brennsteiner, Manuel Feller, Fabio Gstrein, Raphael Haaser, Daniel Hemetsberger, Vincent Kriechmayr, Adrian Pertl, Dominik Raschner, Marco Schwarz, Otmar Striedinger e Johannes Strolz.
A Cortina il grande protagonista è stato Vincent Kriechmayr con l’oro in discesa e in superG e anche in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei più competitivi nelle gare veloci, stessa situazione si potrebbe dire per Marco Schwarz nella combinata, oro due anni fa, e un po’ il favorito numero uno dopo le performance in discesa di quest’inverno, mentre un po’ più complicata sembrerebbe la situazione di Katharina Liensberger che a Cortina si è messa al collo due ori (in slalom e nel parallelo in coabitazione con Marta Bassino) e un bronzo (in gigante).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news