Concluso il terzo modulo per gli aspiranti Istruttori nazionali

Concluso il terzo modulo (il secondo tecnico/didattico sulla neve) del master per la formazione degli aspiranti Istruttori nazionali di sci alpino. Presenti sulle nevi perenni dello Stelvio: Andrea Ravelli, Nicola Cotti Cottini, Alex Martini, Piergiorgio Mizzoni, Nicola Rota, Giulia Noris e Laura Jardi Cuadrado.

IL PUNTO DI BISCONTI E MAMMARELLA – Fanno sapere il direttore tecnico degli Istruttori Giacomo Bisconti e l’Istruttore Andrea Mammarella al termine della sessione: «Ragazzi davvero motivati, ottimo il lavoro svolto in questi giorni sulla neve. Dopo il lavoro sulla percezione, abbiamo iniziato a il testo tecnico e le serie di curve dei livelli 1-2-3. Avanti così, la strada è quella giusta». 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news