Concluso il raduno atletico delle slalomgigantiste

MONTE POIETO LIVE – Ultima seduta ad Albino in palestra

Non si sono fatte mancare nulla in queste cinque giornate intense a Monte Poieto le ragazze di Livio Magoni, provando praticamente ogni tipo di allenamento possibile. E dopo le due settimane sugli sci tra Stelvio e Les Deux Alpes, ecco ufficialmente terminati i 21 giorni consecutivi (più o meno) di lavoro per la squadra di Livio Magoni composta da Marta Bassino, Manuela Moelgg, Federica Brignone, Chiara Costazza e Nicole Agnelli, con Irene Curtoni  assente per non sforzare troppo la schiena e Nadia Fanchini, Sabrina Fanchini e Michela Azzola ad aggregarsi al gruppo nella giornata dedicata all’uscita in bici

PALESTRA
– Le ultime fatiche ad Albino, il paese proprio di Michela Azzola, in palestra, a due passi dalla funivia che porta a Selvino. Il futuro prossimo per slalomiste e gigantiste porterà ancora tanto lavoro atletico, raduni sugli sci tra Stelvio e Cerivnia e un po’ di superG per tre atlete, Federica Brignone, Nadia Fanchini e Marta Bassino.
 
 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news