Comitato Veneto, allenamento allo Stelvio

Al lavoro agli ordini di Schenal e Pieruz

Quattro giorni di allenamento sul ghiacciaio dello Stelvio per il Comitato Veneto, insieme ad Andrea Schenal, settore maschile, e Aronne Pieruz, al primo anno a coordinare le ragazze. Il primo giorno, giovedì, training sul Geister, gigante sul ‘facile’. Ieri e questa mattina il lavoro proseguirà fra gigante e slalom sul Payer, pista più ripida e impegnativa. Con le formazioni ufficiali, allo Stelvio anche gli aggregati al Comitato. Realtà veneta al gran completo insomma.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news