Carlotta Da Canal, Giovanni Zazzaro e Giulia Albano

Venerdì sera anche il Comitato ASIVA ha ufficializzato le squadre regionali per la prossima stagione agonistica. Diverse novità per quanto riguarda lo sci alpino: nella squadra femminile via tutte le veterane e dentro solo le atlete dal 1999 al 2001. Così il nuovo gruppo di lavoro, sempre affidato a Thierry Marguerettaz, è composto da Carole Agnelli, Giulia Albano, Nadine Brunet, Sofia Brustia, Martina Carrel, Carlotta Da Canal, Elisa Pilar Lucchini, Chiara Pirovano e Carlotta Welf.

MASCHI, DUE TEAM – Il settore maschile sarà sempre seguito da Max Iezza e sarà diviso in due, la squadra effettiva e un ‘gruppo under 18’. Nel primo team sono stati inseriti Benjamin Alliod, Nicolò Mazzocco, Nicholas Pellissier, Federico Simoni, Michael Tedde e Federico Vietti (rientrati dalla squadra azzurra) e Giovanni Zazzaro. Tra gli under 18 Jacopo Battaglini, Gabriele Belotti, Giacomo Bernardotti, Elia Facchini, Alessandro Milanesi e Federico Pallais.

Max Iezza e Thierry Marguerettaz

CADIN COORDINATORE – Anche quest’anno la squadra ASIVA avrà Franco Cadin, figura che avrà la funzione di coordinatore sul campo e uomo in più a supporto di Thierry Marguerettaz e Max Iezza, entrambi confermati ed entrambi distaccati dall’Esercito.

CADIN Franco, PIROVANO Chiara

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.