Collomb vince per distacco il gigante FIS di Arosa

Miglior tempo in entrambe le manche e distacchi a tutte. Giorgia Collomb ha vinto il gigante FIS di Arosa (Svizzera) che si è disputato oggi. La valdostana, entrata nell’Arma dei Carabinieri da poco, ha vinto in 1’57”50 lasciando a 81/100 l’elvetica Janine Schmitt; terzo posto per un’altra svizzera, si tratta di Lara Baumann che è salita sul podio dopo aver recuperato dieci posizioni. Per lei un ritardo di 2”29. 

Altre due azzurre chiudono nella top 10. Sono Matilde Lorenzi ed Emilia Mondinelli, sesta e settima, che approfittano della seconda manche per recuperare rispettivamente undici e sette posizioni. Ne perdono cinque a testa, invece, Carlotta De Leonardis e Annette Belfrond, che terminano in undicesima e dodicesima posizione; 19a Vittoria Cappellini. Fuori nella prima manche Sophie Mathiou.

GUAIRDA LA CLASSIFICA DEL GIGANTE DI AROSA 

Domani altro gigante ad Arosa.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news