Clément Noël entra nella scuderia Bollé

Clément Noël da pochi giorni è entrato nella squadra di Bollé, andando così ad affiancarsi ad Alexis Pinturault e a svariati altri atleti che indossano casco e maschere del brand che da  oltre 135 anni sostiene i big della Coppa del Mondo. «Sono molto felice di entrare a far parte del team Bollé affianco a numerosi atleti che hanno fatto scintille negli ultimi anni sul circuito della coppa del mondo. Sono orgoglioso di poter rappresentare per i prossimi anni, e in particolare in occasione dei mondiali di Courchevel-Méribel, un marchio francese molto attento alla performance».

Clément Noël, vincitore di 9 gare in Coppa del Mondo, utilizzerà il casco Mute per lo slalom e il Medalist Carbon Pro nel gigante, entrambi con tecnologia MIPS. Nevada è invece il modello di maschera scelto. Prodotti testati ed approvati dall’intero racing team per raggiungere i massimi livelli anche in condizioni estreme.

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news