Clément Noël entra nella scuderia Bollé

Clément Noël da pochi giorni è entrato nella squadra di Bollé, andando così ad affiancarsi ad Alexis Pinturault e a svariati altri atleti che indossano casco e maschere del brand che da  oltre 135 anni sostiene i big della Coppa del Mondo. «Sono molto felice di entrare a far parte del team Bollé affianco a numerosi atleti che hanno fatto scintille negli ultimi anni sul circuito della coppa del mondo. Sono orgoglioso di poter rappresentare per i prossimi anni, e in particolare in occasione dei mondiali di Courchevel-Méribel, un marchio francese molto attento alla performance».

Clément Noël, vincitore di 9 gare in Coppa del Mondo, utilizzerà il casco Mute per lo slalom e il Medalist Carbon Pro nel gigante, entrambi con tecnologia MIPS. Nevada è invece il modello di maschera scelto. Prodotti testati ed approvati dall’intero racing team per raggiungere i massimi livelli anche in condizioni estreme.

 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news