Cinque nazionali rimarranno a Sestriere per allenarsi

Anche dopo le gare Sestriere continuerà a essere il punto di riferimento per tante squadre nazionali. Alle campionesse piacciono le piste del Colle e del comprensorio della Vialattea: piste tecniche e ben preparate che offrono un innevamento incantevole e condizioni perfette anche per le sciatrici più esigenti. A riprova di tutto ciò ben cinque squadre hanno scelto di rimanere a Sestriere per gli allenamenti dopo le gare di Coppa del Mondo in programma per il fine settimana.

ANCHE LA SVIZZERA – Le svedesi hanno già confermato la loro permanenza al Colle per le due settimane successive alla Coppa del Mondo. Oltre alla Svezia si aggiungono l’Italia, la Slovenia, la Slovacchia e la Svizzera che hanno programmato una sessione di tre giornate di allenamenti.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news