Chiusura del Criterium Interappenninico: vittorie di Cirrincione, D’Antonio, Bevilacqua e Pastorino

Pubblicato il:

Seconda e ultima giornata del Criterium Interappenninico, con l’organizzazione dal White 360 di Ascoli Piceno. Giornata dedicata allo slalom per gli Allievi: vittoria di Sebastiano Cirrincione dell’Eur che si mette alle spalle Giovanni Scalisi dell’Ovindoli, con terzo Giancarlo Ferraro del Sai Napoli, quarto Federico Mattei dell’Eur, quinto Karl Fredrik Eric Frasnetti del Doganaccia. Giada D’Antonio del Vesuvio concede il bis, imponendosi su Sofia Brizzi del Val Carlina e Romina Chiarugi del Sestola; quarta Lavinia Sambuco del Livata, quinta Domitilla Carli dello Spoleto.

Giada D’Antonio

Tempo di gigante per i Ragazzi: doppietta del Sai Napoli con Matteo Bevilacqua primo e Giovanni Rossiello secondo, mentre al terzo posto si piazza Alberto Turchi del Fanano, quarto Jacopo Mander del Napoli, quinto Tommaso D’Acunto, sempre del Sai Napoli.

Matteo Bevilacqua

Nelle Ragazze stoccata vincente di Angelica Pastorino del Cerreto su Isabel Sauer del Team Top Ski con terza Sofia De Nunzio del Napoli, quarta Maria Vittoria Ranalli del Livata, quinta Anny Troiano del Posillipo.

Angelica Pastorino

Ultime notizie

Il Comitato CLS svela i 29 atleti delle squadre regionali. Ruggeri: «Un bel gruppo»

La stagione invernale è ormai iniziata. In Italia le prime piste sono aperte, si...

Energiapura: dal racing al prêt-à-porter. La performance diventa stile

La tecnologia sviluppata per i grandi campioni incontra un nuovo modo di vivere l’abbigliamento....

Si avvicina il ritorno di Cyprien Sarrazin: «Fiducioso, ma deciderò alla vigilia»

Cyprien Sarrazin è sulla via del ritorno ed è un grande notizia a quasi...

Dalle piste all’après-ski: la nuova linea di J.Lindeberg

Eleganza abbinata alla tecnicità e alla funzionalità. L’azienda svedese J.Lindeberg, fondata nel 1996 a...

Altro dal mondo neve

Giuramento per quattro nuovi Carabinieri

Quattro giovani atleti dello sci e del freestyle hanno prestato giuramento nell’Arma dei Carabinieri....

Le squadre C partite per Ushuaia

"Giornate di cambi" a Ushuaia. I primi azzurri hanno già completato il periodo di...

Pietro Seletto, dalle vittorie Children alla sfida Giovani: «l’adattamento è un lungo processo, in Argentina bellissima esperienza»

La partenza il 20 luglio, il ritorno proprio mentre iniziava la South American Cup....