Chiusa la fase nazionale del Pinocchio. Ecco le classifiche aggiornate del Future Club by Fisi

Chiusura all’Abetone della fase nazionale della quarantesima edizione di Pinocchio sugli Sci. Un finale bagnato, che ha visto i Children impegnati in slalom. Nelle Ragazze affermazione di Anna Trocker del Seiser Alm Ski Team che chiude davanti a Beatrice Mazzoleni del Mondolè Ski Team e ad Amelia Grace Curto dell’Equipe Beaulard. Sul gradino più alto del podio Ragazzi sale Sebastiano Cirrincione dell’Eur, secondo Michele Vivalda dell’Equipe Limone e terzo Mattia Contino dell’Aosta. Nelle Allieve concede il bis Lara Colturi del Golden Team Ceccarelli, prima davanti a Giorgia Collomb del La Thuile-Rutor e a Rita Granruaz dello Ski Team Alta Badia. Best crono per Edoardo Simonelli del Les Arnauds negli Allievi, precedendo David Castlunger dello Ski Team Alta Badia ed Edoardo Lallini del Livata.

Dopo le due prove del Pinocchio, ecco allora la nuova classifica del Future Club by Fisi, il circuito ideato da Race Ski Magazine, classifica grezza che non tiene conto ancora di eventuali scarti: al comando Anna Trocker e Giulio Paolo Cazzaniga nei Ragazzi, Lara Colturi ed Edoardo Simonelli negli Allievi.

Chiusa con successo la fase nazionale è il momento di rivolgere lo sguardo alle finali internazionali 2022, che prenderanno il via venerdì con lo slalom Ragazzi e il gigante Allievi, mentre sabato gare invertite con slalom Allievi e gigante Ragazzi.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE