Children in gara alle finali nazionali del Pinocchio

Al Pinocchio sugli Sci scendono in pista i Children nella fase nazionale: sulla Stadio da Slalom in programma lo slalom Ragazzi in due manche, mentre sulla Zeno 4, Allievi in gara in gigante. A premiare i vincitori Matteo Marsaglia e Much Mair.

Sul gradino più alto del podio dello slalom Ragazze è salita Giada D’Antonio del Vesuvio che ha preceduto Carlotta Pedrolini dello Skiing e Ludovica Vottero del Sansicario, mentre al maschile a segno Leonardo D’Incà del Trichiana, primo su Andrea Chelleris del Monte Lussari e Giovanni Ceccarelli del Golden Team Ceccarelli.
Nel gigante Allieve affermazione di Camilla Gottardi del Monti Pallidi che precede Anna Trocker del Seiser Alm e Giulia Alverà del Cortina, mentre sul podio maschile salgono Luca Loranzi dello Sporting Campiglio su Giulio Paolo Cazzaniga del Valchisone e Federico Massimilla del Manta.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news