Children, Ghisalberti e Colombi d’oro in gigante

Pubblicato il:

La bergamasca del Radici Ilaria Ghisalberti e il cuneese dell’Equipe Limone Francesco Colombi sono i neo campioni italiani di slalom gigante Ragazzi. A Canazei, sulla pista Belvedere 2, sono state assegnate le prime medaglie tricolori Children. In campo femminile, Ghisalberti ha staccato tutte le avversarie e ha lasciato in seconda posizione la friulana del 70 Andrea Craievich, con terza la romana in gara con i colori del Comitato Alto Adige dello sci club Fana Elena Sandulli. Al maschile, l’atleta dell’Equipe Limone  ha vinto davanti al pusterese Moritz Happacher e al friulano del’Alpe 2000l Francesco Pezzutti. Nulla da fare invece per gli Allievi che a causa delle abbondanti nevicate non hanno fatto la prova del superG.

Ultime notizie

Zucchini secondo a Coronet Peak: zampata da 16 punti

Francesco Riccardo Zucchini ha conquistato un altro podio nella ANC, la Australian New Zealand...

A fuoco albergo di Nevados de Chillan: evacuati diversi Master in loco per le gare. Nessun ferito, erano in arrivo anche i velocisti francesi

Un grande incendio si è sviluppato a Nevados de Chillan, località sciistica cilena frequentata...

Giuseppe Mirarchi neo presidente del Comitato Calabro Lucano

Domenica scorsa nella sala conferenze di Sport e Salute a Cosenza, si è tenuta...

Il Club5 studia il dietro le quinte della Formula 1

Come rendere le gare di Coppa del Mondo ancora più attrattive? Quali nuovi format...

Altro dal mondo neve

Pietro Seletto, dalle vittorie Children alla sfida Giovani: «l’adattamento è un lungo processo, in Argentina bellissima esperienza»

La partenza il 20 luglio, il ritorno proprio mentre iniziava la South American Cup....

Bis di Palamaras a Cerro Castor. Bini sfiora il podio: è quarto

Secondo gigante sulle nevi argentine di Cerro Castor e secondo successo consecutivo per il...

Francesco Riccardo Zucchini terzo nel gigante ANC di Mt Hutt

Dalla Nuova Zelanda al Sudamerica, dalla ANC alla SAC: i due circuiti sono iniziati...