Children, Della Vite bissa nel gigante Ragazzi

Seconda giornata di gare a Santa Caterina Valfurva, sede dei Campionati Italiani Allievi e Ragazzi, rassegna organizzata dallo sci club Santa Caterina e Cancro Primo Aiuto. Sulla parte bassa della Deborah Compagnoni è andato in scena il gigante Ragazzi a manche unica. Il titolo italiano femminile è stato conquistato dalla veneta dell’Arabba Valentina Savorgnani, che ha preceduto di 14 centesimi Giulia Sanfilippo dello Chamolé e di 65 centesimi l’altoatesina del Trainingszentrum Nina Bachmann. Ancora Comitato ASIVA al quarto posto con Pilar Elisa Lucchini, mentre al quinto posto si è piazzata Giulia Maria Rapetti del Penna Nera.

BIS DELLA VITE – In campo maschile Filippo Della Vite del Radici ha concesso il bis e si è messo al collo anche l’oro del gigante. Il lombardo ha rifilato 26/100 al piemontese Michele Franzoso (Sestriere), con terzo Federico Scussel dello Ski College Veneto che ha condiviso il bronzo con Tommaso Saccardi (Schia Monte Caio). Quinto Alessandro Franzoni dell’Agonistica Campiglio.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news