Chi ferma il Seiser Alm Ski Team?

Pubblicato il:

Seiser Alm Ski Team sempre più leader del Memorial Fosson: non solo dunque Anna e Nadine Trocker portano punti al club altoatesino. Un team, quello del presidente Christoph Senoner, che, lo ricordiamo, unisce le forse di tre club della zona, Kastelruth, Seiseralpe e Völs, proprio dalla categorie Children. In realtà martedì a raccogliere più punti è stato il Sauze d’Oulx che così è salito al quinto posto in classifica.
Ma il Seiser Alm Ski Team ha di nuovo sfondato quota 4.000 punti salendo così a 8.795, 1.000 punti in più del Drusciè che resta secondo a 7.773. Il Sestriere recupera una posizione ed è terzo a 7.713, quarto il Crammont a 7.545 e quinto appunto il Sauze d’Oulx a 7.492. Perde qualche posizione lo Sporting Campiglio (7.276) che paga lo zero nel secondo slalom Allieve, quindi nella top ten Lecco (7.011), Gardena (6.872), e Falconeri (6.809). Mercoledì le ultime quattro gare per provare ad insidiare il Seiser Alm Ski Team: gigante Ragazzi e slalom Allievi.

Ultime notizie

Italiani Giovani a Pila: trionfo di Ruffinoni in discesa. Antonioli e Valt sul podio

Luca Ruffinoni trionfa nella discesa dei Campionati Italiani Giovani a Pila. Ottime condizioni davvero...

Dario Borsotti: «Bene il Bardo ski stadium, avanti con la velocità in sicurezza, ma qualcosa nei Pulcini deve cambiare…»

Bardonecchia ha chiuso la stagione invernale tra Pasquetta e lo scorso fine settimana. La...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...

Ecco i nomi degli Allievi 2 (a una gara dal termine) per Race Future Club

Manca il gigante di sabato a Pila del Memorial Fosson, poi i giochi saranno...

Altro dal mondo neve

La più grande giovane agonista d’Italia viene dalla Sardegna

C'è una storia di sci alpino giovanile diversa dalle altre. Su Race ne raccontiamo...

Bis di Giovanni Ceccarelli e rimonta vincente di Benedetta Ranieri: i risultati degli slalom al Pinocchio

Giornata di slalom sulle nevi pistoiesi dell'Abetone per l'ultima, intensa giornata di gare al...

Giovanni Ceccarelli e Gregorio Buffatti gli azzurri vincenti nella prima giornata di gare internazionali al Pinocchio

Giovanni Ceccarelli e Gregorio Buffatti, entrambi atleti del Fassa Active, si sono distinti vincendo...