Che sfortuna Buzzi… ma abbiamo trovato davvero un valido velocista

Che sfortuna. E si, perché solamente di sfortuna si tratta. Si sa, Wengen ti prova fisicamente, nessuno escluso e lo abbiamo visto. Lele era stanco, stremato. Come è successo a tanti è caduto al traguardo, ma purtroppo si è infilato nel materassone d’arrivo nel modo sbagliato.

BEFFA – Che beffa, raccogliere il miglior risultato della carriera, un grandissimo sesto posto, e dopo pochi secondi non riuscire neanche a camminare. Ma noi lo sappiamo che è forte e ritornerà. Ritornerà più forte di prima, credetemi. Lo ha fatto lo scorso anno Buzzi e lo rifarà anche per la stagione 2020. Lele noi ti aspettiamo e ti rivedremo sul podio, per continuare la strada che si è momentaneamente interrotta. Dopo il tridente delle meraviglie formato da Peter Fill, Dominik Paris e Christof Innerhofer, oggi Emanuele Buzzi è la vera alternativa. Ed è solo un ’94, classe ancora giovane per primeggiare nel circuito internazionale della discesa e del superG. Abbiamo avuto la conferma di avere trovato un valido velocista finalmente oltre al trio altoatesino. Ne vedremo insomma delle belle. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news