CE, primo superG a Neumayer. Quinto Guglielmo Bosca

Tre azzurri nei dieci a Soelden: sesto Buzzi, ottavo Pangrazzi

Si è aperta a Soelden la Coppa Europa maschile di velocità. Oggi, giovedì 10 dicembre, si è svolto il superG. Buona prestazione complessiva per gli azzurri di Alexander Prosch. In una classifica molto corta è sfumato di pochissimo il podio, ma la squadra italiana ha piazzato cinque atleti nei quindici, tre nei dieci. Il migliore è stato Gugliemo Bosca, atleta dell’Esercito che ha concluso al quinto posto, a 16/100 dalla vetta, occupata dall’austriaco Christopher Neumayer. Secondo e terzo gradino del podio per lo svizzero Marc Gisin, rimasto a 1/100, e il norvegese Bjoernar Neteland, a 11/100.

GLI ALTRI AZZURRI – Il forestale Emanuele Buzzi ha concluso sesto, a 29/100 dal vincitore, ottavo il poliziotto Paolo Pangrazzi (+0.37), mentre il portacolori del Lecco Michelangelo Tentori ha accusato 60/100, distacco che vale la tredicesima posizione. Subito dietro, a 63/100, il valdostano dell’Esercito Henri Battilani. Ventisettesimo Davide Cazzaniga, ventottesimo Nicolò Cerbo, ventinovesimo Federico Paini, trentunesimo Florian Schieder, trentasettesimo Siegmar Klotz e cinquantaquattresimo Dominik Zuech.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news