Casse, frattura dell’astragalo: rientro non prima del 2021. Si fermano anche Prast, Franzoso e Maurberger

«Ho inforcato secco in gigante, ho fatto un volo pauroso e ho preso proprio una bella botta. Dopo i problemi alla caviglia, ancora un piede ko, quello sinistro a causa della frattura dell’astragalo», fa sapere Mattia Casse che si è infortunato a Cervinia mentre si stava allenando con la squadra azzurra. Dopo i primi accertamenti parrebbe necessaria l’operazione: in questo caso Mattia non sarebbe pronto prima del 2021. Al meno, si ipotizza anche inizio febbraio.

PRAST E FRANZOSO KO – Si ferma anche Alexander Prast, che si è procurato un trauma distorsivo contusivo alla mano destra e al primo dito della stessa mano. Non è nulla di grave, fra qualche giorno l’altoatesino potrebbe essere pronto. Ko anche Matteo Franzoso del gruppo di Coppa Europa: distorsione del ginocchio con sospetta lesione legamentosa ma non si conosce ancora bene l’entità dell’infortunio e quindi i tempi del recupero.

PIT STOP ANCHE PER MAURBERGERSimon Maurberger ha annunciato sui social che è stato obbligato a fermarsi per problemi al piatto tibiale e che dovrà riposare e fare fisioterapia. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news