Casse, esulta Dalpez: «Con Pejo 3000 collaborazione subito positiva»

Soddisfazione per il quinto posto di Mattia Casse nel superG di Lake Louise. Ci fa sapere Mattia dal Colorado: «Adesso Beaver Creek, dove ho fatto già un quarto posto in superG. Ma l’obiettivo adesso è andare forte in discesa. Grazie allo staff e anche a Lorenzo Marconi di Sport Power Mind con cui sto facendo proprio un bel lavoro».

PEJO 3000 – E grande soddisfazione non solo da tifosi e squadra, ma anche dal nuovo main sponsor dell’azzurro ossia Pejo 3000. Esulta in sindaco Angelo Dalpez, anche vice presidente Fisi: «Pejo 3000 ha investito su Mattia Casse e su Elena Curtoni per veicolare la località turistica e promuove il grande evento dei Campionati Italiani assoluti maschili e femminili di sci alpino che si svolgeranno fra Pejo e Tonale dal 24 al 29 marzo. Siamo partiti forte con Mattia, avanti così e aspettiamo i primi squilli anche da parte di Elena». 

Angelo Dalpez

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news