Prima l’inversione di programma tra FIS e NJR, ora la cancellazione. A Solda fatica a decollare la stagione agonistica italiana. Lo slalom maschile e femminile in programma oggi, lunedì, è stato cancellato; domani nella località altoatesina ci sarà uno slalom gigante, poi spazio ad altri due giganti FIS, uno dei quali valido per il Gran Premio Italia Senior.

GARE AFFOLLATE – Il primo appuntamento della stagione è sempre super affollato. Erano 101 le donne iscritte allo slalom odierno, con sei italiane in primo gruppo (Giulia Tintorri, Sofia Graffi Brunoro, Martina Carrel, Valeria Morvillo, Jennifer Paissan e Sofia Brustia). Al maschile addirittura 170 i pettorali assegnati, con Juri Staffler, Matteo Scalet, Alessandro Scuri e Riccardo Allegrini in primo gruppo.

Articolo precedenteFelix Neureuther, non solo sci
Articolo successivoLake Louise, controllo neve spostato a oggi
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.