Cancellata la seconda prova di Garmisch

Training cancelled. La seconda prova cronometrata della discesa libera di Garmisch è stata annullata. In Germania le condizioni meteo sono proibitive. Questa mattina il circo bianco si è svegliato in mezzo alla nebbia e all’umidità, fattori che hanno mollato il terreno. Impossibile fare una prova in queste condizioni, dice la Fis sul suo canale Facebook. Sempre la federazione internazionale è fiduciosa per la gara di domani. Le previsioni per sabato sono migliori rispetto a oggi, nella notte potrebbe esserci cielo sereno. A Garmisch domani è in programma la discesa libera, domenica lo slalom gigante. Nell’unica prova disputata il miglior azzurro è stato Christof Innerhofer, ottavo, con Peter Fill e Mattia Casse appaiati al tredicesimo posto. A comandare l’austriaco Hannes Reichelt, seppur con un salto porta.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news