Cancellata la prova della discesa a Garmisch. Bassino e Brignone in allenamento a Prato Nevoso

La pioggia ferma il training in Baviera

0
Marta Bassino con Roberto Lorenzi e Gianluca Rulfi a Prato Nevoso

A Garmisch prove della discesa cancellate a causa della pioggia: training rimandato a venerdì, mentre sabato ci sarà la prima volta della discesa in due manche, domenica quella ‘vera’.
Dunque giornata in albergo per le azzurre Nicol Delago, Sofia Goggia, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Anna Hofer e Federica Sosio. Azzurre (eccetto Sofia Goggia che ha preferito non forzare) che hanno completato la rifinitura in settimana, prima della trasferta bavarese, in Val di Fassa, a Passo San Pellegrino sulle piste La VolatA e Cima Uomo.

Johanna Schnarf ©Pegasomedia

PRATO NEVOSO – A Garmish non ci saranno, invece Marta Bassino e Federica Brignone che si stanno allenando nel Cuneese a ‘casa’ del loro tecnico Gianluca Rulfi, ospiti della stazione di Prato Nevoso. Giovedì e venerdì presente solo la ‘local’ Bassino (con lei a ‘girare’ anche lo junior azzurro Alberto Blengini), mentre nel fine settimana arriverà anche la valdostana. Non ci sarà, invece, Manuela Moelgg, rimasta a casa per recuperare al meglio in vista della partenza per la Corea.