Campiglio apre la vendita dei biglietti: l’8 gennaio il suggestivo slalom serale

Manca esattamente un mese all’opening weekend della Coppa del Mondo maschile di Sci Alpino, con il tradizionale gigante di Sölden del 27 ottobre. L’attesa è tanta nel Circo Bianco, per una nuova rincorsa alla Sfera di Cristallo e per gli annunciati rientri alle competizioni di due grandi personaggi come Lucas Braathen e Marcel Hirscher, rispettivamente sotto le nuove bandiere brasiliana e olandese.  

Due assi dei pali snodati che mercoledì 8 gennaio 2025 saranno fra i protagonisti più attesi della 71.esima edizione della 3Tre, lo slalom notturno di Madonna di Campiglio che come ogni anno si disputerà sotto i riflettori del Canalone Miramonti. Una vera e propria festa per gli appassionati dello sci, destinata a chiudere in bellezza il filotto di gare italiane di Coppa del Mondo e ad aprire, nel contempo, il grande mese delle classiche dello slalom.  

A partire da venerdì 27 settembre è possibile prenotare, esclusivamente online su 3trecampiglio.it, il proprio posto d’onore per il primo ‘Night Event’ stagionale di Coppa del Mondo, le cui manche sono in programma alle 17.45 e alle 20.45.

Anche quest’anno, il Canalone Miramonti offrirà dieci diversi settori aperti al pubblico. I prezzi vanno dai 5 € dell’Area Nord ai 600 dell’esperienza più esclusiva, la 3Tre Lounge: uno skybox, inaugurato nel 2023, che coniuga un colpo d’occhio spettacolare con il comfort più assoluto, per seguire la gara coccolati da un servizio di light catering e drink.

La novità del 2024 è invece rappresentata dal 3Tre Paddock, la scelta perfetta per chi desidera sentirsi al centro dell’azione: una speciale terrazza sul lato nord della pista che offre un angolo del tutto inedito sullo stadio dello slalom, disponibile al costo di 100€.

Confermate anche l’esclusiva Terrazza 3Tre, con visuale dal tetto della palazzina che domina il parterre, la Tribuna 3Tre, allestita appositamente per la notte di Campiglio, e il settore Miramonti, l’area prossima alla linea del traguardo inaugurata nel 2023.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news