C donne quasi fatta: dentro Pirovano e Galli

Saranno in sei le azzurrine?

Giorni caldi per la formazione delle squadre C. Abbiamo già parlato del settore maschile, di tecnici e atleti, ancora discussioni intorno alla compagine femminile. Tuttavia sembra che anche per le ‘azzurrine’ si stia raggiungendo la quadra. Cesare Pastore sarebbe in prima linea per la responsabilità del gruppo, ma anche Devid Salvadori ha ancora chance. Vedremo.

PROVIAMO A FARE I NOMI – Intanto saranno sicuramente della partita proprio due ex: Roberta Midali del Radici e la poliziotta Tatiana Nogler Kostner, grazie ai risultati conseguiti nel Gran Premio Italia. Quindi Jasmine Fiorano, tesserata Esercito, potrebbe avere ancora spazio: del resto è reduce da un infortunio e deve ancora poter dimostrare il proprio valore. Quasi sicuramente faranno parte del team anche Jole Galli dello sci club Livigno e la portacolori dello Sporting Campiglio Laura Pirovano, che parrebbe l’unica ’97 inserita. Dovrebbe poi esserci un sesto nome. Forse Martina Perruchon del Crammont Mont Blanc? Oppure Costanza Oleggini, già azzurra, e tesserata con il Val Vermenagna? Inoltre pare che vi sarà una lista di cinque-sei atlete che, coordinate dagli staff FISI, faranno alcuni stage dedicati allo slalom.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news