Emanuele Buzzi @Agence Zoom

Emanuele Buzzi è stato sottoposto a una serie di esami da parte della Commissione medica FISI, per approfondire l’entità del trauma al ginocchio destro, accusato nella caduta durante la discesa di mercoledì. La risonanza magnetica ha rilevato una frattura del piatto tibiale mediale e laterale, mentre sono regolari i legamenti crociati e collaterali. Il 23enne azzurro dovrà fermarsi per qualche settimana.

FABIAN BACHER – Nei giorni scorsi Fabian Bacher non è stato bene e da Aare è rientrato in Italia per ulteriori controlli alla sua sospetta appendicite.

Articolo precedenteIl Future Ski Champions Longines a Thomas Lorenzo Bini
Articolo successivoCoppa Europa, super Norvegia in gigante
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.