Continuano gli investimenti dell'azienda varesina nel mondo dello sci
QuattroTi, azienda italiana leader mondiale nei prodotti dentali, sarà sul casco di Giorgio Rocca in qualità di main sponsor con il marchio BRUX SPORT, il primo bite automodellante nato per migliorare la performance e la sicurezza degli sportivi. L’accordo sarà valido fino al termine della stagione 2009/2010. L’ultima stagione agonistica di Giorgio Rocca inizia nel migliore dei modi, grazie all’accordo raggiunto con BRUX SPORT, la divisione sportiva dell’azienda QuattroTi, da 35 anni leader nel campo dentale. Il marchio BRUX SPORT sarà presente sul casco di Giorgio durante tutta la stagione 2009/2010.
“Sono molto felice che BRUX abbia creduto nelle mie potenzialità – racconta Giorgio – perché abbiamo una missione comune: entrambi cerchiamo la cura del dettaglio per raggiungere il successo”.
La relazione tra BRUX SPORT e Giorgio Rocca è nata nella scorsa stagione, quando Giorgio si procurò un grave infortunio ai denti durante gli allenamenti estivi in Argentina. Dall’inizio della stagione 2008/2009 Giorgio ha iniziato così ad utilizzare il bite protettivo Brux Sport durante allenamenti e gare, potendone così verificare i benefici sulla performance. Da allora non ha mai smesso di utilizzarlo, arrivando così all’accordo per la stagione in corso.
BRUX SPORT, oltre a comparire sul casco, assisterà Giorgio in una serie di iniziative volte a migliorare gli allenamenti e la logistica, aspetti che per uno sciatore sono molto importanti e solitamente più complicati rispetto ad altri sport.