Brignone: «Mi impegnerò per ottenere più della scorsa stagione»

C’erano proprio tutti: fratello, genitori, nonni, fidanzato, parenti di Federica, il fidato skiman Mauro Sbardellotto (che segue anche Nadia Fanchini), la promettente slalomista di Morgex (il paese prima di La Salle) Martina Perruchon, e poi le amiche più strette, Chantal e Charlotte, il Presidente del Fan Club (nato lo scorso ottobre) Rudy Vallet, Antonio Nicastro di Banca Generali, altri amici, tifosi. Musiche, danze folkloristiche, ovviamente cibo, lotteria, tanti premi con materiale ufficiale messo a disposizione dalla valdostana (da Vancouver 2010 a Sochi 2014 passando per la Coppa del Mondo) e torta finale, in una bella location e con il tempo che per fortuna ha concesso una tregua dalla pioggia. Dalla prima festa del Fan Club ufficiale di Federica Brignone, a La Salle, dove vive (e ha appena comprato casa…), ecco le parole della valdostana, appena rientrata dalle ferie e già tornata a lavorare atleticamente. Buona visione…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news