Brignone, festa grande a La Salle. Ora vacanze a caccia dell’onda giusta, in Indonesia

Autografi, foto, abbracci, nonostante la pioggia. Tutto il calore della ‘sua’ gente in poche ore. A La Salle (dove risiede e abita), presso Maison Gerbollier, Federica Brignone è stata festeggiata dal Fan Club officiale, per il secondo anno consecutivo, ma non solo. Da tutto il Paese, di fatto (presenti oltre 350 persone). Per celebrare una stagione, quella 2016-2017, ormai chiusa, iniziata tra difficoltà di vario tipo e terminata in gloria, con i successi a Kronplatz, Crans Montana, Aspen e il record personale di punti in Coppa del Mondo.

PAROLA DI FEDE – «I tifosi mi hanno dato calore e affetto inestimabili, prima, durante e dopo qualsiasi risultato – ha detto Federica -. Mi sono anche goduta finalmente le ultime due settimane a casa, non ci sono mai… Adesso parto per le vacanze, tra mare e caldo, per poi tornare a fine maggio e attaccare di nuovo con gli allenamenti, mattina, pomeriggio. Sempre…».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news