Braathen incalza Kristoffersen dopo la prima manche dello slalom delle finali

Guardate la standing di slalom prima dell’ultimo slalom di Coppa del Mondo: Kristoffersen 371 punti, Braathen 323, poi Strasser 307, Feller 301, Yule 283… E la lotta per coppa di specialità resta apertissima dopo la prima manche perché comanda Braathen anche se con soli 5 centesimi su Kristoffersen. E ancora Norvegia con il terzo posto di Atle Lie Mcgrath a 21. In nove sotto il secondo: quarto Clement Noel a 45, quinto Loic Meillard a 58, sesto Dave Ryding a 76, settimo un ottimo Tommaso Sala a 83, ottavo Linus Strasser a 84 e nono Kristoffer Jakobsen a 97. Alex Vinatzer e Manuel Feller completano la top ten, appaiati al decimo posto a 1.03 Top ten non lontana per Giuliano Razzoli quattordicesimo a 1.23. Seconda manche alle 13.30.

Henrik Kristoffersen ©Agence Zoom

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news