Bosca dopo la Saslong: «Piccolo strappo muscolare e contusione al ginocchio, lavoro per tornare a Bormio»

Guglielmo Bosca si complimenta con Mattia Casse e stringe i denti dopo la discesa di giovedì sulla Saslong, costata qualche problema muscolare che l’azzurro proverà a risolvere per Bormio. L’aggiornamento arriva direttamente dal velocista, più volte sfortunato e rimasto fermo per infortuni anche gravi.
«Nella gara di discesa di giovedì, in Val Gardena, mi sono procurato un piccolo stiramento muscolare alla gamba destra che mi sono portato dietro fino al sabato – scrive sui social -. Non ero in formissima però ho voluto provarci lo stesso. Il problema è che circa a metà pista, in atterraggio da un salto, ho sentito uno spasmo muscolare pazzesco al quadricipite destro, e da lì in poi non riuscivo più a fare forza sulla gamba destra. Come un pirla ho provato a continuare in qualche modo la mia discesa finendo per terra al traguardo».
Gugu è rientrato a Milano, ha fatto alcuni esami alla Madonnina, che hanno evidenziato un “piccolo” strappo muscolare alla coscia destra e una “contusioncina” ossea al ginocchio sinistro. «Sto facendo tutto per rientrare a Bormio».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news