Bosca campione italiano di superG. Innerhofer e Franzoni sul podio. Zucchini firma il GPI su Vincenzi e Broglio

Ultimo atto dei Campionati Italiani Assoluti di velocità sulle nevi altoatesine di Sarntal. E nel superG ecco il successo di Guglielmo Bosca, che corona la stagione della consacrazione con tanti risultati importanti e soprattutto il podio in Coppa del Mondo a Garmisch. Gugu, Esercito, anticipa di due decimi il finanziere Christof Innerhofer. Terza piazza a 26 centesimi per l’ottimo Giovanni Franzoni, Fiamme Gialle: il talento del 2001 è tornato. 4° Luca De Aliprandini, 5° Giovanni Borsotti e a seguire Maximilian Ranzi. Attardato. oggi il campione della discesa Dominik Paris. 8° Pietro Zazzi, Fiamme Azzurre.

10° e in testa al GPI Senior di giornata Emanuele Buzzi, Carabinieri. 14° assoluto e primo nel Gran Premio Italia Junior Francesco Zucchini, Prad Alto Adige 82° Senior). Terzo Senior Luca Taranzano, Monte Lussari Ski Dreams FVG, 17° assoluto. Sul podio del GPI Junior troviamo al secondo posto il 18° assoluto, Lorenzo Vincenzi del 2000 CAT. A completare il podio Pietro Broglio, Esercito, 21°.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news