LIVE – Bormio si scalda, ecco i pettorali

Pubblicato il:

La piazza di Bormio è davvero stracolma: dopo il passeggio in centro c’è da vedere l’estrazione dei pettorali. Tanti turisti, moltissimi local, spesso e volentieri con la divisa dello sci club. Musica, luci, l’albero di Natale. Tutti a caccia di un selfie: gli azzurri ovviamente i più gettonati, a ruota i norvegesi che sono di casa visto che in questo periodo natalizio sono rimasti a Bormio (con tanto di foto alle terme…).

Per Svindal poi, festa doppia visto che mercoledì era il suo compleanno, con la decisione di donare lo stess importo che verrà dato dai suoi follower su Instagram, sino ad un massimo di 100.000 euro, ad una fondazione per la ricerca sul cancro per i bambini. Una ‘cosa’ sentita a Bormio dove l’Associazione Cancro Primo Aiuto è sostenuta dagli organizzatori bormini di Coppa del Mondo.

PETTORALI – Sabato alle 11.30 il primo a partire sarà l’austriaco Reichelt, con il 2 Innerhofer, con il 7 Paris, 25 per Buzzi, 38 Heel, 49 Cazzaniga, 53 Casse, 55 Marsaglia, 62 Paini. Chiude con il 65 il boliviano Breitfuss Kammerlander.

LA START LIST

Ultime notizie

L’Abruzzo conferma compatto Angelo Ciminelli

Angelo Ciminelli è stato riconfermato presidente del comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Sport...

Nuovo parterre ai piedi de La VolatA di Passo San Pellegrino

Prosegue a pieno ritmo il conto alla rovescia verso la Coppa del Mondo femminile...

Federica Brignone in pista a Plateau Rosa. Jet azzurri tra Cervinia e Stelvio

Le partenze verso il Sudamerica si avvicinano e, diversi azzurri dei gruppi di Coppa...

Gabriele Dedone è il nuovo presidente di Fisi Liguria

Cambio al vertice dello sci ligure. Michele Torini, presidente uscente e in carica dal...

Altro dal mondo neve

Nuovo parterre ai piedi de La VolatA di Passo San Pellegrino

Prosegue a pieno ritmo il conto alla rovescia verso la Coppa del Mondo femminile...

Federica Brignone in pista a Plateau Rosa. Jet azzurri tra Cervinia e Stelvio

Le partenze verso il Sudamerica si avvicinano e, diversi azzurri dei gruppi di Coppa...

Odermatt e sci specifici per domare la Saslong. «Nel 2031? In qualche veste sarò in Val Gardena»

Marco Odermatt ha fatto ritorno in Val Gardena, ma questa volta senza sci ai...