LIVE – Bormio si scalda, ecco i pettorali

Pubblicato il:

La piazza di Bormio è davvero stracolma: dopo il passeggio in centro c’è da vedere l’estrazione dei pettorali. Tanti turisti, moltissimi local, spesso e volentieri con la divisa dello sci club. Musica, luci, l’albero di Natale. Tutti a caccia di un selfie: gli azzurri ovviamente i più gettonati, a ruota i norvegesi che sono di casa visto che in questo periodo natalizio sono rimasti a Bormio (con tanto di foto alle terme…).

Per Svindal poi, festa doppia visto che mercoledì era il suo compleanno, con la decisione di donare lo stess importo che verrà dato dai suoi follower su Instagram, sino ad un massimo di 100.000 euro, ad una fondazione per la ricerca sul cancro per i bambini. Una ‘cosa’ sentita a Bormio dove l’Associazione Cancro Primo Aiuto è sostenuta dagli organizzatori bormini di Coppa del Mondo.

PETTORALI – Sabato alle 11.30 il primo a partire sarà l’austriaco Reichelt, con il 2 Innerhofer, con il 7 Paris, 25 per Buzzi, 38 Heel, 49 Cazzaniga, 53 Casse, 55 Marsaglia, 62 Paini. Chiude con il 65 il boliviano Breitfuss Kammerlander.

LA START LIST

Ultime notizie

Celina Haller saluta: «Me ne vado con una lacrima e un sorriso»

Si chiude all’età di 26 anni la carriera agonistica di Celina Haller. La slalomista...

È morto Pier Luigi Cocconi, inventore di Casa Italia

Si è spento all'età di 95 anni Pier Luigi Cocconi, figura di riferimento dello...

Brignone premiata con l’Ambrogino d’oro

Tra un impegno sportivo e uno istituzionale, una vacanza e un evento con gli...

Gli azzurri in allenamento a Campiglio, l’8 luglio l’ispezione della Fis

Mancano ancora diversi mesi alla stagione invernale e allo slalom di Madonna di Campiglio....

Altro dal mondo neve

Brignone premiata con l’Ambrogino d’oro

Tra un impegno sportivo e uno istituzionale, una vacanza e un evento con gli...

Gli azzurri in allenamento a Campiglio, l’8 luglio l’ispezione della Fis

Mancano ancora diversi mesi alla stagione invernale e allo slalom di Madonna di Campiglio....

Goggia in pista a Les 2 Alpes, dove si scia fino al 5 luglio

Sofia Goggia torna sulla neve per la seconda volta. La bergamasca aveva tirato le...