Bode Miller: "Penso solo a una stagione per volta"

SOELDEN LIVE – Il campione USA: «Ho avuto qualche problema alla schiena»

Quando si muove, richiama folle oceaniche, anche a 37 anni. E così è stato, per l’ennesima volta. Bode Miller, pur con qualche problemino alla schiena e con l’obiettivo puntato soprattutto sulle prove veloci, è a Soelden e gareggerà ovviamente domenica 26 ottobre.

DOCUMENTARIO – Al Central Hotel, nel cuore del paese che fuori è funestato da vento e neve, è stato l’ospite principale di una conferenza stampa affollatissima, organizzata da Eurosport per presentare in anteprima il documentario speciale che lo vedrà protagonista, facente parte del magazine "Sports Insiders", in onda nei prossimi giorni sulla TV paneuropea. In più è stato lanciato il palinsesto della stagione invernale, che prevede oltre 2000 ore di trasmissione su dodici discipline, con la copertura di 5 Campionati Europei, 8 Coppe del Mondo, 14 Mondiali. Vedrete un Miller inedito, che parlerà soprattutto di… cavalli e poi vi gusterete un’intervista davvero speciale direttamente dalla sua abitazione in California. 

STAGIONE – Un Bode divertente, simpatico, ciarliero, che ha regalato parecchie battute. E sull’annata che si aprirà dopodomani, si è detto «fiducioso, perché ho lavorato bene. Purtroppo, ho avuto qualche problemino alla schiena, ma nulla di particolarmente grave. Il gigante continua a piacermi molto, ma punto tanto soprattutto sulle discipline veloci. Il futuro? Vado avanti guardando stagione per stagione, non posso dire cosa sarà dopo marzo. Vedremo. Per ora, mi diverto ancora». 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news