Bode Miller: ‘I’m not conventional!’

Bellissimo video realizzato per il suo sponsor Onnit

1

Si tratta di uno spot, realizzato per Onnit, l’azienda che supporta Bode Miller per alimentazione, integrazione e strumenti per la preparazione fisica. Ma quando si sente il campione americano parlare delle sue ambizioni, quando scorrono le immagini di quello che ha saputo fare sulle piste di gara, è sempre comunque un’emozione.
C’è del vero in ciò che viene detto da Bode per presentare il brand: «Credo che ciò che è prevedibile non si possa accettare. Utilizzare strategie di allenamento fuori dai canoni preparara il tuo corpo a reagire in situazioni inaspettate».
Comunque, al di là di tutto, sarà anche uno slogan pubblicitario, ma non potevano scegliere testimonial migliore per pronunciare la frase «I’m not conventional!». Let’s go Bode, see you in Sochi!

Articolo precedenteKitz, superG rinviato alle 13.15
Articolo successivoLa Gut vince l'ultima gara di Cortina. Stuffer quarta
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.