Bestiale, quattro su quattro: cancellata anche la seconda discesa di Beaver Creek

Allora non nevica e tira vento solo a Cervinia/Zermatt? Avete visto cosa sta succedendo in Colorado? E a Soelden? Il tempo comanda, il meteo detta tempi e regole. Il resto conta poco, come le critiche. Certo, la situazione per il calendario maschile adesso è proprio complicata, dal momento che ad oggi si è corso solo a Gurgl uno slalom.

Davvero un caso bestiale, perchè salta la quarta discesa in programma di Coppa del Mondo 2023/2024. Niente da fare a Beaver Creek: in Colorado a causa della neve caduta copiosa e del vento che soffia forte. Domani sulla Birds of Prey – Golden Eagle è in programma un superG, il primo della massima serie maschile 2023/2024. E lunedì? Si recupera una gara? Il prossimo fine settimana non ci sono gare di velocità calendarizzare bensì un gigante e uno slalom in Val d’Isere, anche se in teoria i voli aerei per rientrare in Europa sarebbero prenotati. Forse bisognerebbe iniziare a programmare un giorno di eventuale recupero… spesso con i tempi ci si potrebbe stare comodamente…

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news