Bassino, Moelgg e Agnelli al lavoro allo Stelvio

Pubblicato il:

Quattro giorni di slalom sulla pista Payer con Muzzarelli, Arioli e Liore

Con Brignone e Nadia Fanchini dall’altra parte del mondo, in Argentina, a Ushuaia, ad allenarsi con i gigantisti maschi sotto la guida di Livio Magoni, ecco che in Italia sono rimaste, come già anticipato, Costazza, Bassino, Agnelli, Manuela Moelgg e Michela Azzola del gruppo discipline tecniche. 

PROGRAMMAChiara Costazza farà due stage con gli slalomisti italiani maschi, mentre al Passo dello Stelvio è cominciato oggi il raduno di quattro giorni per Marta Bassino, Nicole Agnelli e Manuela Moelgg. Sulla pista Payer le nostre ragazze hanno trovato un fondo con neve riportata dal vento, prontamente rimosso dai tecnici Ruggero Muzzarelli, Alberto Arioli e Luca Liore, per dieci giri complessivi da 50 curve che ripeteranno anche nella giornata di mercoledì sul ripido insieme ad alcune prove di parallelo. Continuano invece la fisioterapia Irene Curtoni e Michela Azzola. 

Grazie all’Ufficio Stampa F.I.S.I. 

Ultime notizie

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Altro dal mondo neve

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Carca direttore tecnico o angelo custode di Franzoni?

Mentre Giovanni Franzoni, il kaiser del lago di Garda che ha conquistato il Tirolo...

Si ritira anche Jared Goldberg, il velocista statunitense che arrivò sul podio sulla Saslong

Il velocista statunitense Jared Goldberg ha annunciato il proprio ritiro dallo sci agonistico. Lo...