Pora, a Manfrini il GS GPI Senior. FIS a Pleish su Ballerin e Deville

Sulle prealpi orobiche del Monte Pora quarta giornata di gare con un gigante FIS del Gran Premio Italia Senior griffato Sci Club UBI Banca Goggi. Ad imporsi nella classifica assoluta è lo svizzero Manuel Pleisch, che per l’inezia di 8 centesimi si è messo dietro il poliziotto di interesse nazionale Andrea Ballerin. Terzo gradino del podio per il finanziere di interesse nazionale Cristian Deville a 41 centesimi, già argento Assoluto delle porte strette. Quarto Alex Hofer squadra azzurra C, quinto il poliziotto Marco Manfrini che si aggiudica la tappa del Gran Premio Italia Senior e dimostra di essere davvero in un buon momento di condizione.

SUL PODIO GPI SENIOR BARUFFALDI E DELSANTE – Sesto in classifica c’è un altro azzurrino, Federico Liberatore, che ha preceduto il settimo e secondo GPI Senior Stefano Baruffaldi delle Fiamme Gialle. Ottavo e terzo GPI Senior Rocco Delsante del CUS Parma, nono il carabiniere Antonio Fantino e a chiudere la top ten assoluta ecco Giulio Zuccarini AC, primo Giovane fuori squadra. Tuttavia la gara non era valida come Gran Premio Italia Giovani, rassegna che infatti si è conclusa due giorni fa con lo slalom degli Assoluti.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news