Bagnatura terminata, a Passo San Pellegrino si attende il grande spettacolo. Definita la squadra azzurra

Destinazione Val di Fassa, dove la Coppa del Mondo femminile arriverà questo fine settimana. Nelle prossime ore sono attese le azzurre, che prima di concentrarsi sui superG di Passo San Pellegrino si alleneranno sulle piste azzurre. Oltre Federica Brignone, Marta Bassino e Laura Pirovano il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha convocato per la due giorni trentina anche Roberta Melesi, Nicol e Nadia Delago, Teresa Runggaldier, Vicky Bernardi e Sara Thaler, quest’ultima salita per la prima volta sul podio della Coppa Europa proprio a Passo San Pellegrino. Le atlete e i tecnici arriveranno in Val di Fassa mercoledì 21 febbraio e giovedì è prevista una giornata di allenamento, nel luogo e sulla pista che verrà decisa dagli allenatori domani in base alle condizioni meteo.

Nel frattempo i lavori di bagnatura della pista La VolatA sono terminati, come evidenzia il direttore sportivo dell’evento Davide Moser: «Devo dire un grazie a tutti i nostri collaborati dei tre sci club Ski Team Fassa, Monti Pallidi e FassActive e a tutto lo staff della società impianti per il grande lavoro svolto in questi giorni. La pista è preparata come richiesto da Fis. Noi siamo pronti, confidando nel meteo».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news